In vista della prossima sessione di calciomercato è presente sugli spalti anche l’ex portiere dell’Inter Samir Handanovic, venuto a Monza per osservare Di Gregorio, possibile obiettivo dei nerazzurri: ma l’ad brianzolo Galliani non vuole cederlo…
Continua il lavoro per pianificare il futuro della dirigenza dell’Inter. Come da ormai alcuni anni, i dirigenti nerazzurri sono abituati ad anticipare i tempi del calciomercato, lavorando molto nei mesi che precedono la sessione estiva di mercato.
E in vista della prossima sessione di calciomercato, i dirigenti interisti stanno osservando una serie di profili che potrebbero rinforzare ulteriormente la rosa attualmente a disposizione di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, anche la Juventus va dal Monza per Di Gregorio
Calciomercato Inter, Samir Handanovic a Monza per Di Gregorio, ma Galliani…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta monitora anche Musso per la porta
Tra i profili c’è anche quello del portiere del Monza Michele Di Gregorio, proveniente dal settore giovanile dell’Inter. E nella recente sfida del Brianteo tra la squadra brianzola e la Roma era presente anche Samir Handanovic, ex portiere nerazzurro e ora osservatore per la società interista.
Su di lui, cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro, c’è anche la Juventus. Gli occhi di Handanovic che lo segue di persona diranno a che punto sta la maturazione di Michele Di Gregorio. Nonostante l’ad del Monza Adriano Galliani abbia smentito una possibile partenza dell’estremo difensore…