Il calciomercato Inter cambierà inevitabilmente in base a come finirà la questione legata ad un possibile addio da parte di Hakan Calhanoglu, la società nel frattempo si sta tutelando seguendo Rovella della Lazio. Calha, come ormai noto da diversi giorni, rappresenta l’obiettivo numero uno del Galatasaray. Il club di Mauro Icardi sembra voler fare le cose sul serio per portare nuovamente in patria il regista nerazzurro. Tuttavia, come riporta la Gazzetta dello Sport, non si è ancora registrata un’offerta ufficiale agli indirizzi dell’Inter da parte del team giallorosso.
Calciomercato Inter a centrocampo
L’Inter dal canto suo, in attesa di scoprire come si evolverà la situazione non resta ferma a guardare e sta lavorando per trovare il possibile sostituto in vista della prossima stagione. Il nome più in voga in questi ultimi giorni, è certamente quello di Nicolò Rovella, centrocampista italiano in forza alla Lazio. Il classe 2001 è cresciuto nelle giovanili del Genoa dove ha esordito in Serie A proprio contro l’Inter nel luglio 2020. Nel 2021 viene acquistato dalla Juventus per 18 milioni, ma viene lasciato in prestito a Genova. Dopo un anno in prestito al Monza, la Lazio lo acquista per 17 milioni dalla Juve. Nella capitale si ritaglia in poco tempo un ruolo da titolare diventando un pilastro del centrocampo bianco celeste.
Cifra folle per Rovella
Nicolò Rovella al momento rappresenta l’obiettivo numero uno in caso di cessione di Calhanoglu. Tuttavia, Alfredo Pedullà Riporta a SportItalia che il centrocampista ha una clausola di 50 milioni. Lotito non vuole fare sconti e non ha intenzione di sedersi al tavolo delle trattative per una cifra inferiore a quella presente nella clausola. Di fatto, rimane improbabile al momento che l’Inter sia disposta a spendere 50 milioni per arrivare a Rovella. Un calciatore che, nonostante un miglioramento continuo negli ultimi anni, resta uno dei più ammoniti della serie A. Infine va ricordato che dal suo esordio nel 2020 ad oggi, Rovella ha messo a referto un solo gol.
LEGGI ANCHE: https://internews08.it/calciomercato-inter-ange-yoan-bonny-ha-detto-si-tutti-i-dettagli/



