L’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku potrebbe tornare da Conte in questo calciomercato estivo ma tutto dipende da Osimhen, in quanto il Napoli spera di poterlo vendere in modo da liberare spazio nella rosa per l’arrivo del belga.
Il futuro di Romelu Lukaku sembra destinato ad essere ancora in Serie A. L’attaccante belga infatti, che in Italia ha vestito le maglie di Inter e Roma, adesso potrebbe iniziare la sua terza avventura nel massimo campionato italiano.
Il Napoli, che ha da poco ingaggiato Antonio Conte tra l’altro, ha infatti intenzione di acquistare l’attaccante belga, visto anche che l’attaccante nigeriano Victor Osimhen è prossimo a dire addio alla squadra partenopea e quindi ci sarà bisogno di comprare un sostituto.
Calciomercato, Conte aspetta l’addio di Osimehn per riabbracciare Lukaku
Calciomercato Inter, Romelu Lukaku torna da Conte? Dipende da Osimhen
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Filip Stankovic la contropartita per Zeze? L’ipotesi
E appunto, il profilo giusto individuato dalla dirigenza della società campana è proprio Romelu Lukaku, attaccante di proprietà del Chelsea, che però ha giocato in prestito con la Roma nell’ultimo campionato.
L’unico problema è però l’attaccante nigeriano Victor Osimhen, il quale sembra molto vicino a diventare un nuovo giocatore del Paris Saint Germain, anche se fino a quando non avverrà l’annuncio della sua cessione il Napoli non può affondare per Lukaku