Calciomercato Inter, Romelu Lukaku potrebbe andare a giocare in Arabia Saudita grazie a proposta scandalosa dall’Al-Hilal da venti milioni
L’Inter cambia pelle. Come un biscione. Già. Cambia tutto il suo attacco. Via Dzeko, via anche Lukaku? La possibilità che Big Rom non torni a Milano sono tante. Beppe Marotta non ha mai illuso nessuno. Questo va detto. Romelu torna a Londra perché il prestito all’Inter è finito (finirà ufficialmente il prossimo 30 giugno). Poi sarà il Chelsea a decidere il suo futuro…
Secondo Foot Mercato nelle scorse ore si è svolto un appuntamento a Parigi direttamente tra alcuni emissari dell’Al-Hilal e Romelu Lukaku. I sauditi avrebbero offerto verbalmente uno stipendio di 20 milioni di dollari all’anno.
Una cifra enorme per l’attaccante belga che si è dimostrato interessato. Ma a quanto pare per avere il suo definitivo sì vorrebbe avere “molto di più”. Sempre secondo il sito di calciomercato “le discussioni continueranno nei prossimi giorni”.
Insomma all’Inter non resta che Lautaro Martinez...
Calciomercato Inter, Lukaku pronto ad andare in “vacanza” in Arabia Saudita…
Calciomercato Inter, Romelu Lukaku d’Arabia: proposta scandalosa dall’Al-Hilal
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dzeko dice di sì a 12 milioni e abbraccia Montella…
Romelu Lukaku ha deciso di non tornare? Sicuramente l’Inter è pronta a trattare con il Chelsea. A trattare a condizioni vantaggiose un ritorno in nerazzurro dell’attaccante che nella finale di Istanbul non è riuscito a incidere nonostante la grande occasione avuta sulla sua testa.
Ma al di là dell’episodio l’attaccante la società di Viale della Liberazione non si può permettere di pareggiare le cifre di sceicchi arabi o di altri. La politica di Zhang è chiara. E Big Rom se vuol si deve adeguare. Sennò può andare a smettere di giocare a calcio…



