Calciomercato Inter, l’esperto Fabrizio Romano ha confermato che a breve inizieranno le trattative per il rinnovo di Dimarco
Terminata la sessione estiva di calciomercato, per la dirigenza dell’Inter adesso è tempo di pensare alle questioni legate ai rinnovi di contratto. Questioni che nelle ultime stagioni, in alcuni casi però va ricordato, sono state ritenute molto spinose dalla dirigenza e hanno portato ad alcuni addii molto dolorosi.
A margine del Premio Gentleman, ha parlato dei prossimi rinnovi l’ad nerazzurro Beppe Marotta, il quale ha fatto specialmente riferimento a quello di Federico Dimarco.
Calciomercato Inter, Romano conferma le parole di Marotta sul rinnovo di Dimarco
Calciomercato Inter, Romano: presto inizierà la trattativa per il rinnovo di Dimarco
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Il dirigente dell’Inter ha infatti affermato che è volontà della società iniziare al più presto i dialoghi con l’entourage del giocatore per prolungare l’accordo tra le parti.
Intenzioni, che trovano conferma nelle parole di Fabrizio Romano, il quale ha dichiarato: “L’Inter avanzerà molto presto nelle trattative per il nuovo contratto di Federico Dimarco. Ci saranno delle trattative per estendere il contratto del laterale italiano. “Dimarco merita un nuovo accordo, ama il club e negozieremo il prima possibile”, ha detto l’ad dell’Inter Marotta“



