Il giornalista esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha parlato del calciomercato Inter attraverso il proprio canale YouTube condiviso con Matteo Moretto, in particolare Romano, si è soffermato sulla trattativa legata ad Ademola Lookman. Il nigeriano, è l’obiettivo principale dell’Inter, ma secondo l’esperto, ora Beppe Marotta sembra essere stanco di aspettare e intende mettere la parola fine sull’operazione nel bene o nel male. Ecco le parole di Fabrizio Romano.
Calciomercato Inter, la Dea tiene duro per Lookman
«Sono ore di attesa: l’Inter aspetta una risposta dall’Atalanta, è anche un po’ stanca di aspettare, come la Dea è stanca di ricevere offerte che ritiene non adeguate. Entrambe le parti resistono, con l’Inter che spera e vuole Lookman, ma l’Atalanta vuole i suoi 50 milioni. La questione resta in attesa di una risposta dei bergamaschi: vedremo se l’Atalanta sparerà ancora cifre alte che ritiene corrette o se l’Inter deciderà di abbandonare il tavolo o migliorare la sua proposta. L’Inter ha dato indicazioni forti nel non volerlo fare e fermarsi ad un limite da 45 milioni di euro: sono ore di attesa, i nerazzurri non hanno ricevuto ad ora né un sì né un no».
Insomma, la situazione intorno al fantasista nigeriano resta in bilico. Soltanto le prossime ore sapranno dirci come si evolverà la trattativa e se, il prossimo anno, la maglia nerazzurra di Lookman avrà lo stemma della Dea sul petto o quello del biscione.



