Il noto giornalista di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato di Inter e della situazione legata ad Ademola Lookman, all’interno del suo ultimo video caricato su YouTube. Romano ha raccontato che al momento i nerazzurri non hanno intenzione di rilanciare fino a quando l’Atalanta non comunicherà una cifra alla dirigenza della Beneamata. Solo in quel caso, Marotta tornerà a parlare con Percassi.
«Lookman non si presenta e questa sarà la sua posizione anche nei prossimi giorni. Sostiene di essere nel giusto perché aveva un patto. L’Atalanta sostiene fosse diverso nelle modalità e nelle condizioni. Continua il braccio di ferro. L’Inter aspetta dall’Atalanta una cifra su cui lavorare. Finché non ha un numero, non torna al tavolo».
Calciomercato Inter, se salta Lookman…
Successivamente Romano ha anche fatto il punto su quelli che potrebbero essere le alternative nel caso in cui non andasse in porto l’affare Lookman. «Fino ad oggi l’Inter non ha avanzato nei discorsi per altre opzioni. La scorsa settimana ha parlato con gli agenti di Nkunku e ha ricevuto tanti giocatori offerti. Uno di questi è Iliman Ndiaye dell’Everton, ma non è il profilo che interessa». Nulla di concreto invece per quanto riguarda Nico Gonzalez. «Non è mai stato un’opzione, non è mai stata aperta una trattativa».
Infine l’esperto di mercato ha parlato anche di Giovanni Leoni. «Piace a tutti, in Italia e all’estero. L’Inter non ha fatto un’offerta ufficiale finora. Piace anche a Milan, Juventus e Liverpool».