Attraverso l’ultimo video caricato sul proprio canale YouTube, l’esperto giornalista di calciomercato, Fabrizio Romano, ha fatto il punto sulla trattativa tra Lookman e la società Inter. Secondo il noto giornalista, l’intenzione dell’attaccante nigeriano, ormai in uscita dalla Dea, è chiara: attendere l’Inter. Nei prossimi giorni, gli agenti di Lookman sono pronti a fare ritorno in Italia.
Calciomercato Inter, gli agenti di Lookman pronti a rientrare in Italia
Fabrizio Romano – «Sono attesi nuovamente gli agenti di Lookman in Italia per provare a tornare nel vivo del discorso, dopo che hanno avuto un’altra questione dura da risolvere, come quella di ter Stegen al Barcellona. Lookman mantiene la sua posizione, mentre tra i club resta l’impasse. L’Inter aspetta una cifra per capire se rilanciare, l’Atalanta non la dà. Sta agli agenti riaprire la strada. Il messaggio chiaro da chi è vicino ad Ademola Lookman è che si dà priorità al progetto Inter e alla volontà di andare all’Inter»
Allo stesso tempo però, secondo Fabrizio Romano, l’Inter non deve rilassarsi troppo e aspettare ancora molto per affondare sul nigeriano. Il rischio è quello di fare la fine della trattativa tra Nunez e il Napoli di Antonio Conte. «Núñez ha aspettato il Napoli per tutto giugno, oggi è all’Al Hilal perché il Napoli ha preso Lucca. Lookman continua ad aspettare: non tratta con altri club, aspetta i nerazzurri finché continuano a lavorare su di lui».



