Fabrizio Romano, noto giornalista specializzato nel mondo del calciomercato, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro prossimo di Giovanni Leoni, il giovanissimo difensore resta tra i primi nomi nel taccuino della dirigenza Inter. Tuttavia, secondo quanto raccontato da Romano, il Parma non ha intenzione di cedere il proprio gioiellino in Serie A. Per questo motivo, stanno crescendo sempre di più le possibilità per il Liverpool di portare in Inghilterra Leoni. Ecco le parole di Fabrizio Romano.
Calciomercato Inter, ora il Liverpool è la favorita per Leoni
«A me risulta che il discorso Leoni, per i club italiani, è bloccato e non avanzato. Si è parlato di Milan, dopo la cessione di Thiaw, ma è importante dire che per Leoni il Liverpool sta mettendo un occhio e un interesse reale e concreto. Oggi il Parma ne fa una valutazione molto importante – intorno ai 40 milioni – ma nessuno ha fatto un’offerta vicina. Piace a Milan, Inter e Juve, ma il Liverpool è la squadra che può sparigliare le carte se decide di affondare il colpo per Leoni».
«Se arriverà un’offerta molto importante, soprattutto da parte del Liverpool, sarebbe molto difficile per il calciatore e per il Parma resistere. Staremo a vedere se ci sarà un affondo dei Reds per il giocatore».
LEGGI ANCHE: Inter, Ivan Cordoba: una vita da guerriero



