Calciomercato Inter, Roberto Gagliardini può andare a giocare in Premier League. Il Nottingham Forrest lo vuole già a gennaio…
Vuole giocare di più. L’ha detto chiaramente. E ora potrebbe avere la grande occasione per riuscirci. Un’occasione per Roberto Gagliardini che in queste ore è chiamato a valutare una proposta in arrivo dalla Premier League, dal Nottignam Forrest.
Il contratto del centrocampista nerazzurro scadrà a giugno e non verrà rinnovato dall’Inter che ha fatto capire chiaramente di non voler proseguire con lui. Una scelta reciproca, non nascosta, come detto, qualche giorno fa, pubblicamente ai microfoni di Sky Sport.
Ora potrebbe esserci la possibilità di dirsi addio con qualche mese d’anticipo senza rimpianti, da parte di nessuno. Roberto Gagliardini arrivato dall’Atalanta a gennaio di cinque anni fa non è mai riuscito a entrare nel cuore dei tifosi oltre che nel progetto tecnico di tutti gli allenatori che in queste stagioni sono passati da Appiano Gentile…
Calciomercato Inter, il contratto di Gagliardini scade a giugno
Calciomercato Inter, Roberto Gagliardini può andare in Premier League. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro offre Alfredo Morelos. I dettagli
Le parole di Roberto Gagliardini sono arrivate fino in Inghilterra, al Nottingham Forrest, neopromossa in Premier League ma già protagonista in estate di una campagna acquisti senza precedenti. I
Oggi lo storico club si trova attualmente in 13esima posizione con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ma sta già pianificando le prime mosse per la prossima stagione.
Gagliardini è un centrocampista di quantità e con la giusta esperienza. I Reds potrebbero ottenerlo già a fine gennaio a parametro zero. Dei sondaggi preliminari sono già stati fatti, ora serve una richiesta ufficiale…