Oaktree apre al possibile arrivo di Robert Renan all’Inter in questa sessione di calciomercato per rinforzare la difesa. Ecco perché
Sarà Robert Renan il rinforzo per il reparto arretrato dell’Inter? Il profilo del difensore brasiliano classe 2003 ha ottenuto l’approvazione di Oaktree.
Infatti, a differenza dei profili emersi fino a questo momento, il calciatore di proprietà dello Zenit San Pietroburgo soddisfa le richieste della nuova proprietà. Ha 20 anni e un enorme potenziale. Ragione per cui può essere valorizzato e rivenduto in futuro senza generare una minusvalenza o gravare sul bilancio del club.
Il sì di Oaktree avvicina Robert Renan all’Inter? La situazione
Calciomercato Inter, Robert Renan convince Oaktree. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incontro con la Sampdoria per Giovanni Leoni. L’offerta
Per questo motivo l’Inter potrebbe effettuare un investimento oneroso per acquistare il giocatore attualmente in prestito all’Internacional di Porto Alegre. La valutazione della società russa, proprietaria del cartellino di Robert Renan, è di circa 20 milioni di euro mentre la clausola rescissoria di 26 milioni di euro.
Cifre che nonostante l’interesse e l’approvazione di Oaktree per l’acquisto del difensore brasiliano classe 2003 potrebbero far desistere la società nerazzurra. In tal caso, occhio a Jakub Kiwior in uscita dall’Arsenal che ha aperto anche a un possibile trasferimento in prestito. Inoltre, l’ex calciatore dello Spezia ha aperto a un ritorno in Italia in una big del nostro campionato come è l’Inter.



