Calciomercato, l’Inter si prepara a una rivoluzione in attacco: ecco i nomi sul taccuino di Marotta. Ecco i nomi…
L’attacco nerazzurro sarà con ogni probabilità uno dei reparti che andranno rivoluzionati. I membri dell’avanguardia dell’Inter sono in una crisi molto profonda. Tutti mancano di centrare la rete almeno da un mese. Addirittura Joaquin Correa, complice un lungo infortunio che a intermittenza lo ha tenuto lontano dal campo, non segna dallo scorso autunno.
In questo contesto di cambiamenti sia dentro che fuori dal campo, la dirigenza ha già sul taccuino doversi nomi per la prossima stagione. Ovviamente, questi arrivi (ed alcuni sono abbastanza importanti) dipenderanno dal finale di stagione, in cui tutto può ancora succedere. L’eventuale approdo in semifinale di Champions League, oltre al quarto posto in campionato, sono due variabili che rendono il club più o meno attraente ai grandi giocatori.
Calciomercato Inter, da Retegui a Openda: tutti i nomi per l’attacco che verrà
Calciomercato, l’Inter si prepara a una rivoluzione in attacco: ecco i nomi sul taccuino di Marotta. Ecco i nomi…
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, a causa del Settlement Agreement firmato dal club la scorsa stagione, l’Inter ritorna di nuovo in regime di austerità. Di conseguenza, Marotta ed Ausilio dovranno individuare obiettivi a costo molto basso se non addirittura parametri zero. Uno di questi è in cima alla lista dei giocatori interessati da diverse settimane, ed è Mateo Retegui.
L’italo-argentino, dopo l’exploit con la Nazionale, è nel mirino non solo dell’Inter ma anche di altri club. Vi sono poi parametri zero interessanti come Marcus Thuram del Borussia Mönchengladbach, Roberto Firmino del Liverpool e ultimamente anche un giovane belga di nome Lois Openda. La punta del Lens sta facendo bene in Ligue 1: 15 reti in 31 presenze.



