In casa Inter aumentano i dubbi sulla possibilità che il Marsiglia riscatti il cartellino di Correa nella prossima sessione di calciomercato, e starebbero valutando di conceedere uno sconto al club francese. Le ultime…
Per Joaquin Correa è un’altra stagione da dimenticare. Il fantasista argentino infatti non è riuscito a lasciare il segno nella stagione del Marsiglia, che rischia nella prossima stagione di non qualificarsi alle coppe europee.
Il ragazzo, arrivato in prestito oneroso dall’Inter, ha infatti visto il campo solamente quindici volte in tutta la stagione, tra campionato e coppe. Un bottino non sufficiente, per chi sapeva fin dall’inizio che doveva giocarsi la riconferma da parte dei dirigenti della società transalpina.
Calciomercato Inter, Marotta propone uno sconto per il riscatto di Correa
Calciomercato Inter, riscatto a rischio per Correa: “sconto” al Marsiglia? Le ultime
LEGGI ANCHE Caso Scommesse, Sandro Tonali si autodenuncia alla FA. Le sue parole
Il riscatto del cartellino di Correa da parte del Marsiglia, fissato a dieci milioni di euro, è infatti subordinato proprio alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League da parte della squadra francese. La squadra però attualmente occupa il settimo posto in classifica, a sette punti dalla qualificazione alla massima competizione europea per club.
Una posizione che preoccupa la dirigenza dell’Inter, che starebbe quindi valutando di proporre uno sconto al Marsiglia per il riscatto del giocatore argentino, nel caso in cui i transalpini dovessero mancare la qualificazione alla Champions.