Calciomercato Inter, ancora distanza per tra i dirigenti nerazzurri e gli agenti di Nicolò Barella per quanto riguarda il rinnovo di contratto
L’Inter continua a lavorare per rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. I nerazzurri, oltre a sondare il mercato in cerca di occasioni – magari anche durante il mercato di gennaio – trattano anche per rinnovare i contratti dei giocatori già presenti in rosa.
Una situazione da tenere d’occhio è quella di Nicolò Barella, vero e proprio pilastro nerazzurro ormai da quattro anni. Tuttavia, il suo inizio di stagione negativo ha forse un po’ messo da parte i discorsi per il rinnovo.
Infatti, non c’è ancora stato un vero e proprio incontro tra le parti per discutere del contratto del centrocampista sardo, il cui accordo con il club nerazzurro scadrà nel giugno 2026.
Calciomercato Inter, distanza per Barella e il rinnovo: i dettagli
Calciomercato Inter, rinnovo Nicolò Barella: distanza tra domanda e offerta…
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi torna ad Appiano Gentile: ecco chi è rimasto con lui
Inoltre, c’è da considerare il grande interesse che alcuni club di Premier League hanno sempre manifestato per Barella, che però non è mai sembrato tentato dal lasciare l’Inter.
In particolare, è forte l’interesse del Newcastle per il classe ’97. La speranza è che nelle prossime settimane si possa cominciare ad effettuare i primi discorsi sul rinnovo di un giocatore ancora molto importante per l’Inter, nonostante tutto.



