Calciomercato Inter, a SportMediaset Matteo Darmian parla del suo rinnovo e degli obiettivi della squadra di Simone Inzaghi…
Matteo Darmian è una delle sorprese di questa Inter. Una sorpresa continua. Forse come i traguardi raggiunti con Simone Inzaghi. L’ultimo la finale di Coppa Italia ai danni della Juventus.
E a SportMediaset l’esterno nerazzurro non può far altro che raccontare di essere soddisfatto perché ora l’Inter ha la possibilità di conquistare un altro trofeo.
Abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia che era uno dei nostri obiettivi e che ci permetterà di giocare la Supercoppa il prossimo anno…
Ma ora l’obiettivo più importante si chiama quarto posto. E per raggiungerla serve vincere con la Lazio. Poi le altre sfide ancora.
Sarà una partita molto importante, giocheremo contro una squadra forte e organizzata ma noi ci prepareremo nel migliore dei modi per provare a portare a casa una vittoria
E guardando la classifica cresce il rammarico per i tanti punti persi per strada in campionato,
Assolutamente sì, sappiamo che non abbiamo avuto quella continuità che ci vuole in Serie A e che abbiamo lasciato tanti punti per strada. Ma ora dobbiamo guardare avanti, a partire dalla partita di domenica che sarà importante…
Calciomercato Inter, Matteo Darmian ha sposato il progetto nerazzurro…
Calciomercato Inter, rinnovo Matteo Darmian? È stato facile…
LEGGI ANCHE Inter, Antonello: investitori stranieri? Zhang ha dato l’esempio
Personalmente Matteo Darmian racconta di essere contento, perché sente la fiducia di tutti e questo lo spinge a migliorare giorno dopo giorno.
Sul rinnovo di un anno in più mai nessun dubbio- Nè da parte sua, né dal club di Viale della Liberazione:
Fin dal primo giorno mi sono sentito bene, ho sentito la fiducia di tutti e quindi è stata una decisione facile
Poi c’è il sogno della finale di Champions League da raggiungere, da giocare, da vivere con la maglia dell’Inter:
Adesso quello che dobbiamo fare è pensare a una partita alla volta e quella di domenica è la più importante in questo momento…