A poche ore dalla sfida di Champions League tra Inter e Atletico Madrid, l’agente del capitano nerazzurro Lautaro Martinez è tornato a parlare della questione legata al suo rinnovo di contratto, rassicurando i tifosi in vista della prossima sessione di calciomercato. Queste le sue parole…
Tra poche ore Lautaro Martinez scenderà in campo con l’Inter per affrontare l’Atletico Madrid nella sfida d’andata dell’ottavo di finale della Champions League 2023/24. Una stagione molto positiva fino a questo momento per il numero dieci della squadra nerazzurra, che è attualmente in testa alla classifica marcatori della Serie A con 20 goal.
E alla vigilia di questa importante sfida, l’agente del calciatore argentino, Alejandro Camano, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS…
Calciomercato Inter, Camano: Lautaro vuole restare…
Calciomercato Inter, le parole dell’agente di Lautaro sul rinnovo: il suo desiderio è restare qui
LEGGI ANCHE Inter, morte Andy Brehme. Il messaggio di cordoglio dei compagni…
Tra i tanti temi toccati dall’agente del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, c’è anche quello legato al rinnovo del contratto del giocatore argentino, che in casa nerazzurra sembra ormai essere diventata una telenovela…
Ma Alejandro Camano con le sue parole ha voluto tranquillizzare i tifosi interisti, che hanno ipotizzato un possibile addio nelle prossime sessioni di calciomercato del loro capitano. Queste le sue parole…
“Cosa dice dell’Inter? È felicissimo. L’unica cosa che mi dice è: “Mi sento molto bene, mi sento molto bene…”. L’Inter è una squadra per cui paghi volentieri per vederla allo stadio o in tv. Rinnovo? Oggi posso dire che nella sua testa c’è solo l’Inter. Ha altri due anni di contratto, è molto coinvolto, è il capitano… Non pensa a quello che è accaduto, né a quello che potrà accadere. Non mi ha mai parlato di queste cose ed è un orgoglio rappresentare una persona con i suoi valori”



