Camano l’agente del capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato del rinnovo del suo assistito che avverrà nel corso del calciomercato estivo, in quanto il giocatore è attualmente impegnato con la sua nazionale nella Copa America.
Dopo una lunga telenovela, l’Inter e Lautaro Martinez hanno trovato l’accordo per rinnovare il contratto del giocatore argentino, attualmente in scadenza a giugno 2026.
Una fumata bianca che è arrivata con un pò di ritardo rispetto a quando si aspettavano i tifosi nerazzurri, che temevano che questo accordo non potesse mai arrivare, e sarebbero stati costretti a vedere partire verso altre società il loro beniamino.
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro, l’agente dell’argentino conferma l’accordo tra le parti
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez, Camano: decisiva la sua volontà
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Josep Martinez sempre più vicino. I dettagli
Nonostante l’accordo sia stato trovato, i tifosi dell’Inter dovranno ancora attendere per avere l’ufficilaità del rinnovo del contratto di Lautaro Martinez, in quanto il capitano nerazzurro è attualmente a disposizione della sua nazionale, che prenderà parte alla Coppa America.
E in attesa dell’ufficialità dell’accordo, l’agente del giocatore argentino, intercettato da alcuni cronisti, ha parlato proprio di questo argomento.
Camano, infatti, ha affermato che la situazione è tranquilla, e che aspettano soltano l’annuncio ufficiale.
Queste le sue parole.
Tutto bene, tutto benissimo. Nessun problema, tutto tranquillo, è molto felice. Decisiva la volontà di Lautaro? Sicuro, sicuro. Io lavoro per Lautaro, la decisione di Lautaro per me è molto importante. La firma? Decidono l’Inter e Lautaro quando. Sarà l’Inter a comunicare



