Calciomercato Inter, in 48 ore ci sarà l’incontro tra l’agente di Lautaro Martinez e l’Ad nerazzurro Beppe Marotta
Per un tifoso interista l’espressione “saranno decisive le prossime 48 ore” non è nuova. Più volte, nel corso delle sessioni di calciomercato, gli esperti hanno usato questa frase per parlare di possibili nuovi acquisti dei nerazzurri, le cui trattative si sarebbe chiuse – in un senso o nell’altro – entro due giorni.
Anche in questo caso saranno necessarie 48 ore, ma non per l’ingaggio di un nuovo giocatore. Bensì, entro i prossimi due giorni l’agente di Lautaro Martinez incontrerà Beppe Marotta.
Il tema dell’incontro sarà ovviamente il rinnovo di contratto dell’argentino, il cui contratto scadrà nel 2026.
Calciomercato Inter, Marotta vuole capire le intenzioni del capitano
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: incontro con Marotta nelle prossime 48 ore
LEGGI ANCHE Inter, parliamo la stessa lingua: Oaktree come Mourinho?
La volontà del dirigente nerazzurro è di capire le reali intenzioni dell’attaccante argentino, che davanti ai microfoni continua a giurare amore all’Inter e ribadisce che la volontà è quella di rinnovare il contratto.
Certo, se la richiesta per prolungare il contratto fosse davvero di due cifre – come si sta sentendo in questi giorni – allora forse Lautaro non ha ben chiara la situazione del club nerazzurro, disposta a offrire il massimo per blindare il suo capitano, ma impossibilitata ad arrivare a cifre così elevate.



