C’è fiducia da parte del procuratore di Bastoni, Tullio Tinti, per quanto riguarda il rinnovo del contratto del suo assistito con l’Inter, in modo da scongiurare un nuovo tormentone di calciomercato.
Dopo aver incontrato nella sede di Viale della Liberazione la dirigenza dell’Inter, il procuratore Tullio Tinti ha parlato con i cronisti presenti sotto la sede nerazzurra, fornendo importanti aggiornamenti su alcune situazioni di calciomercato.
Tinti è procuratore di molti giocatori che nelle ultime ore sono stati accostati all’Inter per questa sessione di calciomercato, ma è anche procuratore di uno degli elementi più importanti della rosa di Simone Inzaghi, ovvero Alessandro Bastoni, per il quale si discute da alcuni mesi di un possibile rinnovo del contratto.
Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni in dirittura d’arrivo
Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni: tutto fatto! L’annuncio di Tinti
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Romelu Lukaku rifiuta l’offerta monstre dell’Al Hilal. La situazione
Il procuratore, al termine dell’incontro con la dirigenza dell’Inter, ha infatti dichiarato di essere ormai giunti ad un accordo per il rinnovo del contratto di Alessandro Bastoni, e che adesso si deciderà nei prossimi giorni quale sarà il modo migliore per annunciare la bella notizia alla tifoseria nerazzurra.
Scongiurato dunque il rischio di uno Skriniar-bis, visto che l’attuale contratto del centrale italiano scadrà a giugno 2024. Le parole di Tullio Tinti.
Siamo alle fasi finali per il rinnovo di Bastoni, nei prossimi giorni troveremo il modo di fare le cose per bene. Siamo in dirittura d’arrivo



