L’Inter sa di avere tra le mani un gioiello e ha già rifiutato delle offerte, durante il calciomercato invernale, per Valentin Carboni. Ma cosa succederebbe con l’offerta giusta?
L’Inter ha le idee abbastanza chiare per il futuro di Valentin Carboni, centrocampista offensivo in prestito al Monza di Palladino. Nell’ultima sosta nazionali Carboni, che di nazionalità è argentino, ha esordito nella nazionale maggiore. I nerazzurri hanno anche già rifiutato due offerte nella finestra di calciomercato invernale, rispettivamente da West Ham e fiorentina che hanno offerto tra i 20 e i 25 milioni. Ma se dovesse arrivare un offerta superiore ai 30 milioni?
Calciomercato Inter, cosa fare di Valentin Carboni in estate? I dettagli
Ora l’Inter ha tre opzioni per Valentin Carboni, talento nerazzurro che sta facendo un ottima stagione in prestito al Monza di Palladino.
LEGGI ANCHE Inter, decimo scudetto di Beppe Marotta: il metodo che ha cambiato i nerazzurri
Di certo l’Inter ci farebbe un pensierino anche perché ora come ora non avrebbe molto spazio nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Un’altra opzione sarebbe quella di tenerlo e reinventarlo attaccante al posto di Arnautovic, l’austriaco non ha convinto in questa stagione ed è pronto a fare le valige. L’ultima opzione invece sarebbe quella di inserire Carboni come contropartita nella trattativa con il Genoa per Gudmundsson, il club rossoblu ha già espresso il suo gradimento per l’argentino. Così facendo il prezzo per l’islandese si abbasserebbe, e non di poco, rendendo all’Inter più facile l’acquisto.
 
									 
					


