Calciomercato Inter, Danilo D’Ambrosio non rinnoverà il suo contratto con i nerazzurri. L’avventura del difensore campano con l’Inter giunge così alla fine dopo 9 anni
Danilo D’Ambrosio non sarà un componente dell’Inter della prossima stagione. Il difensore classe 1988. Il contratto dell’attuale numero 33 nerazzurro non verrà rinnovato.
L’agente del giocatore aveva avanzato al club di Viale Liberazione un rinnovo biennale per il proprio assistito, ma la richiesta non è stata accolta dai dirigenti nerazzurri, nonostante il grande e sincero affetto verso il giocatore. L’Inter continua così nella sua campagna di taglio dei costi, e portando il difensore in scadenza risparmierà i 2 milioni di stipendio previsti nel contratto del calciatore.
Calciomercato Inter, D’Ambrosio dice addio ai nerazzurri
Calciomercato Inter, rifiutata la richiesta di D’Ambrosio: sarà addio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il nuovo Onana si chiama Trubin. I dettagli
Così, D’Ambrosio lascerà il club nerazzurro dopo ben 9 anni. Il difensore arrivò nel mercato di riparazione della stagione 2013-14, prelevato dal Torino. Il numero 33, durante la sua esperienza a Milano, ha aggiornato il suo palmares con uno Scudetto, due Supercoppe Italiane e due Coppe Italia. Menzione speziale anche per le finali di Europa League – giocata da titolare – e quella più recente di Champions League. Il vuoto lasciato dal difensore verrà colmato con gli arrivi del giovane Bisseck e del più esperto Cesar Azpilicueta.



