Con il passare dei giorni, gli uomini del calciomercato Inter non hanno perso l’interesse per Richard Rios. Il centrocampista brasiliano ad oggi, rappresenta il sostituto perfetto in caso di addio di Hakan Calhanoglu. Ecco le ultime su talento del Palmeiras.
Calciomercato Inter, per Richard Rios servono 30 milioni
Il Mondiale per Club 2025 dell’Inter ha lasciato certamente più ricordi negativi rispetto a quelli positivi. Dalla brutta eliminazione con il Fluminense alle parole di Lautaro Martinez e Beppe Marotta nel post partita che hanno dato origine ad un caso mediatico che ha portato ancora più pressione e negatività intorno alla squadra di Cristian Chivu. Tuttavia, la rassegna mondiale è stata molto utile per visionare da vicino alcuni talenti interessanti tra cui il centrocampista del Palmeiras Richard Rios.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Baris Yilmaz è il nuovo nome per l’attacco
L’Inter, in attesa di scoprire con certezza quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu, ha individuato nel brasiliano il sostituto perfetto in caso di addio del numero 20 nerazzurro. Al momento non sono ancora arrivate offerte sufficienti da parte del Galatasaray riguardo a Calhanoglu, motivo per il quale la situazione legata all’ex Milan sembra essere più stabile rispetto alle settimane passate.
Al di là del futuro del turco, i nerazzurri sanno che per arrivare a Richard Rios sarà necessario sborsare una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Il Palmeiras non vuole regalare il proprio gioiellino anzi, l’idea del club brasiliano è quella di ottenere il massimo profitto possibile con la cessione di Richard Rios in Europa.



