Calciomercato Inter, si riapre la trattativa per il passaggio di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr. Il club arabo ha alzato la sua offerta…
È tornato il sereno a Milano. Anche sulla trattativa Marcelo Brozovic all’Al-Nassr. Il club arabo è tornato sui suoi passi e dopo aver ritrattato al ribasso la propria offerta con l’Inter come con il giocatore ha deciso di tornare indietro e ripresentare una nuova offerta. al rialzo pur di chiudere per il centrocampista croato.
Uno stop improvviso, non previsto che ha rischiato seriamente di far saltare un’operazione che sembrava dopo giorni di trattative serrate arrivata alla sua naturale conclusione. Invece il colpo di scena con l’Al-Nassr che ha deciso di offrire meno rispetto all’accordo e con Brozo “costretto”, si fa per dire, a chiedere la parte mancante alla società di Steven Zhang.
Una situazione critica che ha stoppato l’operazione, che ha messo Marcelo in condizione di non poter effettuare le visite mediche già previste con il club di Cristiano Ronaldo. E ora?
Calciomercato Inter, Brozovic verso l’Arabia riapre le speranze per Frattesi
Calciomercato Inter, riaperta la trattativa per Brozovic all’Al-Nassr. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marcelo Brozovic chiede soldi a Zhang per andarsene…
L’offerta iniziale dall’Arabia Saudita per Marcelo Brozovic era di 23 milioni di euro poi diventata di 15 milioni di euro compresi di bonus. Proposta prontamente rifiutata da Casa Inter e trattativa per la sua cessione bloccata.
Ora però l’Al-Nassr ha capito che Beppe Marotta non si scherza…



