Calciomercato Inter, l’Atalanta chiude i discorsi ma i motivi economici non c’entrano. Lo ha sottolineato anche Christian Recalcati, noto giornalista sportivo legato all’Inter da una profonda fede, nel suo editoriale odierno per TuttoMercatoWeb.
IL PROBLEMA NON SONO I SOLDI – “Cinquanta milioni? Nessuno ha mai parlato di 50 milioni di euro. L’Atalanta ha un solo pensiero. Come sostituisco Lookman? Come spiego alla città che dopo “Gasp” e il capocannoniere dell’ultima Serie A, Retegui, la Dea si presenterà al via della prossima stagione priva del nigeriano? Impossibile, anche se i tifosi si sono schierati dalla parte della Società e contro il giocatore. Cosa direbbe Juric? Potrebbe anche non fiatare visto che il tempo per inserire un paio di pedine c’è, e soprattutto ci sono i soldi per farlo“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Biasin: “Lookman? Beato chi ha certezze”
ATTENDERE – “Questo il vero problema dei bergamaschi, perché se non fosse stato ceduto Retegui, l’attaccante nigeriano starebbe già alla corte di Cristian Chivu. Colpa dell’Inter? No. Il primo partente della lista era proprio il nigeriano, poi gli arabi hanno riempito di soldi la squadra bergamasca e i soldi non hanno fatto pensare a Lookman, che oggi ha chiaramente detto che lui vuole lasciare la squadra per poi chiedere a tutti di capirlo. Lo capisce bene l’Inter, che ora attende, non lo farà per tanto, giocatore e squadra, per presentare il trio Lookman, Thuram e Lautaro che sulla carta vale lo scudetto” – conclude Recalcati.



