L’Inter e il Genoa avrebbero raggiunto l’accordo per portare a Milano il portiere Josep Martinez nella prossima sessione di calciomercato estiva. Queste le cifre.
Manca ormai solo l’ufficialità, e poi inizierà l’avventura di Josep Martinez all’Inter. Il portiere spagnolo, infatti, dopo aver disputato un’ottima annata in Serie A con la maglia del Genoa, è stato scelto dalla dirigenza nerazzurra per ricoprire nel prossimo campionato il ruolo di vice Sommer, per poi provare a diventare il titolare.
Prima però di rendere ufficiale questo accordo, le due società devono ancora limare gli ultimi dettagli legati al prezzo dell’estremo difensore spagnolo.
Calciomercato Inter, al Genoa quindici milioni di euro più Oristanio per Martinez
Calciomercato Inter, raggiunto accordo con il Genoa per Josep Martinez. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato, Alfredo Pedullà: l’Inter non cede Valentin Carboni per meno di 30 milioni di euro
Il Genoa, infatti, chiede almeno venti milioni di euro per il cartellino di Josep Martinez.
E da settimane, l’Inter e la dirigenza rossoblù sono in trattativa per trovare l’accordo definitivo sulla valutazione dell’estremo difensore spagnolo, che all’età di ventisei anni potrebbe avere finalmente l’opportunità di dimostrare il suo valore in una delle migliori squadre del panorama europeo.
E secondo quanto riferiscono alcune fonti vicine alle parti, l’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di quindici milioni di euro più una contropartita tecnica in favore dei rossoblù, che sarà molto probabilmente Gaetano Oristanio.



