Ionut Radu si prepara a lasciare l’Inter per la seconda sessione di calciomercato consecutiva; questa volta partirà alla volta dell’Inghilterra, direzione Bournemouth.
Mentre la dirigenza dell’Inter è alle prese con la ricerca del nuovo portiere titolare, sta comunque lavorando anche a delle operazioni in uscita. Si sta infatti per definire il passaggio di Ionut Radu al Bournemouth; il portiere rumeno, reduce da una stagione in prestito tra la Cremonese e l’Auxerre, era già certo di non rimanere ad Appiano Gentile.
Radu adesso proverà questa nuova avventura in Inghilterra, per provare a esplodere definitivamente, e far ricredere chi nelle ultime stagioni non ha puntato sul suo talento.
Calciomercato Inter, per Radu domani visite mediche
Calciomercato Inter, Radu in prestito al Bournemouth. Fissate le visite
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta abbandona Trubin? Prima offerta per Audero
Ionut Radu si aggregherà al suo nuovo club già nella giornata di domani, quando dovrà effettuare i test medici di rito per poter iniziare l’attività agonistica.
Come riportato sui propri canali social da Fabrizio Romano, il Bournemouth ha raggiunto l’accordo con l’Inter per il trasferimento del portiere rumeno sulla formula del prestitocon diritto di riscatto. Non è nota invece la cifra dell’eventuale diritto di riscatto in favore del club inglese.



