Quinten Timber piace parecchio all’Inter. Dall’Inghilterra è rimbalzata la voce di un interessamento concreto da parte del club nerazzurro per il 24enne centrocampista del Feyenoord. Un profilo, quello dell’olandese fratello gemello di Jurrien Timber, difensore dell’Arsenal, che ha stregato il ds Piero Ausilio. L’Inter non ha ancora mosso passi concreti, non c’è nessuna offerta ufficiale in preparazione. Il club meneghino sta monitorando la situazione in vista di un possibile affondo più avanti.
Calciomercato Inter, il Feyenoord fissa il prezzo per Quinten Timber
Tra i profili seguiti dall’Inter a centrocampo si inserisce anche quello di Quinten Timber. Il 24enne olandese del Feyenoord, che sta per entrare nell’ultimo anno di contratto con il club di Rotterdam, è stato nominato capitano la scorsa stagione. Qualità e personalità per Timber, nonostante la giovane età. Con il Feyenoord ha disputato 101 partite complessive, mettendo a segno 17 reti e fornendo 13 assist. Nell’ultima Eredivisie Timber ha siglato 6 gol in 18 presenze.
Il Feyenoord valuta il centrocampista non meno di 25 milioni di euro. Cifra sicuramente importante ma in linea con il valore e le potenzialità del classe 2001. L’Inter riflette, valuta e attende il momento opportuno per provare a muovere passi concreti in direzione Rotterdam. A centrocampo il club nerazzurro potrebbe far registrare una doppia uscita (vedi Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani). Il focus, dunque, è anche rivolto ai possibili sostituti. E quello di Timber è un nome ben evidenziato nel taccuino degli osservatori nerazzurri.



