Per i tifosi dell’Inter il rinnovo di Lautaro Martinez è l’evento più importante del calciomercato estivo e per questo motivo attendono con grande ansia il giorno in cui la società ufficializzerà il prolungamento dell’accordo con l’attuale capitano nerazzurro.
Dopo la conquista del ventesimo scudetto con l’Inter, Lautaro Martinez ha vinto anche l’edizione 2024 della Copa America con la sua Argentina, segnando anche la rete decisiva nella finale contro la Colombia.
Per il capitano nerazzurro è stato comunque un ottimo torneo, in quanto si è aggiudicato con cinque reti la classifica dei marcatori della competizione. L’ennesimo trofeo che si va ad aggiungere alla sua bacheca.
Calciomercato Inter, annuncio rinnovo Lautaro verso il 10 agosto
Calciomercato Inter, quando sarà annunciato il rinnovo di Lautaro Martinez? La data
LEGGI ANCHE Inter, Francesco Acerbi quando torna a disposizione di Inzaghi? Le ultime
E adesso, finalmente, potrà godersi qualche giorno di meritato riposo, prima di tornare a Milano per preparare la nuova stagione.
Oltre a questo, però, al momento del suo rientro in Italia, Lautaro Martinez è atteso anche dal tanto atteso rinnovo di contratto che tutti i tifosi dell’Inter aspettano.
Il rientro del giocatore argentino è previsto tra l’8 e il 10 di agosto, quindi è ipotizzabile che l’annuncio del rinnovo possa avvenire nei giorni seguenti al suo rientro in Italia.



