Calciomercato Inter, la società nerazzurra guarda avanti e pensa a Chris Smalling per la difesa: pronto un contratto biennale per lui…
Il futuro Chris Smalling sarà a Milano, non più a Roma. Il tentativo da parte del club giallorosso di convincere l’inglese a restare non sta funzionando. Nemmeno Josè Mourinho potrebbe riuscirci. Se l’Inter chiama, Chris risponderà sì.
Nel suo contratto c’è una clausola: se raggiungerà le 29 presenze stagionali, il giocatore ha un’opzione fino al 2024 che può far scattare in piena autonomia. Ma come detto davanti a una proposta dei nerazzurri il giocatore saluterà la Capitale.
E l’Inter sarebbe disposta a offrire due anni di contratto, più uno di opzione a 3,5 milioni più bonus, fino a toccare quota 4. Insomma, esiste una possibilità concreta di un altro caso Henrix Mkhitaryan, arrivato alla corte di Inzaghi la scorsa estate da svincolato, oltre a quello di Dzeko, liberato per poco più di un milione nell’estate 2021.
Calciomercato Inter, l’addio a Skriniar, l’arrivo di Smalling…
Calciomercato Inter, pronto un contratto biennale per Chris Smalling. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il dopo Dumfries si chiama Buchanan. I dettagli
Che ruolo avrà Chris Smalòling nell’Inter? Per Simone Inzaghi sarà un perno centrale di una futura difesa a tre: più che vice-Skriniar, un vice-De Vrji. Al posto dell’ormai ex capitano nerazzurro si sta provando a prendere il giovanissimo Scalvini…