L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi si è ampiamente meritato la conquista del rinnovo del contratto che arriverà prima del calciomercato estivo, per permettere all’allenatore nerazzurro di continuare serenamente la sua avventura su questa panchina
Simone Inzaghi è sicuramente uno degli artefici del ventesimo scudetto dell’Inter. L’allenatore nerazzurro infatti, grazie al suo splendido lavoro, ha permesso ai suoi ragazzi di raggiungere questo traguardo con ben cinque giornate d’anticipo, in quello che è stato un percorso pressochè perfetto per tutta la stagione.
L’allenatore nerazzurro ha però il contratto in scadenza a giugno 2025, e per questo motivo le parti vogliono trovare un accordo al più presto per concentrasi su nuovi trofei da conquistare.
Calciomercato Inter, pronto rinnovo per Inzaghi fino al 2027
Calciomercato Inter, pronto il rinnovo di contratto per Simone Inzaghi. Quando firma?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta affonda su Bento. Il piano
La dirigenza dell’Inter vuole fortemente confermare l’ex allenatore della Lazio sulla panchina di San Siro. Dunque, l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha iniziato a lavorare per trovare immediatamente l’intesa con Simone Inzaghi, per permettergli di continuare il percorso con questa rosa.
All’allenatore interista verrà comunque proposto un adeguamento dell’ingaggio al rialzo rispetto ai 5,5 milioni che percepisce attualmente. Il prolungamento dovrebbe essere valido fino al giugno 2027.



