La dirigenza dell’Inter inizia a muoversi per acquistare Albert Gudmundsson nella prossima sessione di calciomercato, tentando un primo approccio ufficiale con la società del giocatore islandese…
La dirigenza dell’Inter prova a gettare le basi per il suo futuro. Nonostante le attenzioni di media e tifosi siano rivolte solamente alla conquista del ventesimo scdetto della storia di questa società, i dirigenti nerazzurri stanno già lavorando per costruire la squadra della prossima stagione.
E sono molti i nomi che Beppe Marotta ha osservato con attenzione nell’ultimo periodo, prima di prendere una decisione definitiva sui possibili innesti da regalare a Simone Inzaghi. E tra questi, c’è anche il nome di una delle rivelazioni dell’ultimo campionato di Serie A.
Calciomercato Inter, primo approccio per Gudmundsson con il Genoa
Calciomercato Inter, primo sondaggio per Albert Gudmundsson. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Stefano Pioli perde due difensori. I nomi
Si tratta di Albert Gudmundsson, giocatore islandese classe 1997 di proprietà del Genoa, che ha impressionato parecchio in questo campionato di Serie A.
Il giocatore rossoblù ha infatti messo a segno 13 reti e fornito 3 assist nelle sue 30 presenze in campionato. Numeri che hanno attirato le attenzioni di molti club italiani.
L’Inter però sembra favorita rispetto alle altre squadre, avendo già avviato i primi contatti ufficiali con la società proprietaria del cartellino di Gudmundsson.



