Giacomo De Pieri esordisce in Champions League e un club di Serie A si muove subito sul calciomercato: ecco la posizione dell’Inter
Giacomo De Pieri ha vissuto giorni indimenticabili dopo il suo esordio in Champions League con la maglia dell’Inter, nella sfida contro il Monaco. Nemmeno il tempo do godersi questi istanti, però, che subito un club di Serie A ha bussato alla porta di Beppe Marotta. Stiamo parlando del Monza, che è scatenato sul calciomercato, con i giorni del Condor.
Il fantasista classe 2006, dopo la notte di Champions, ha subito rinnovato il proprio contratto fino al giugno 2029. Come riportato, però, De Pieri ha attirato l’attenzione di un club di Serie A, che sta cercando rinforzi per togliersi da una scomoda ultima posizione di classifica.
Inter, Inzaghi fa esordire Giacomo De Pieri in Champions League: e spunta subito un club di Serie A. La situazione
Calciomercato Inter, primo interesse in Serie A per Giacomo De Pieri. La situazione
L’Inter non vorrebbe privarsi del proprio gioiello, anche se lo stesso entourage di De Pieri preferirebbe un’esperienza in prestito in Serie A, piuttosto che attendere la nascita dell’Under 23 ed aggregare il calciatore nel prossimo campionato di Serie C.