Con l’inizio del calciomercato estivo l’Inter vuole risolvere definitivamente la questione legata al rinnovo di contratto di Dumfries, il quale è in scadenza a giugno 2025 e nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza per comunicare le sue intenzioni.
L’Inter e Denzel Dumfries ancora non hanno deciso se continuare insieme. La dirigenza nerazzurra, infatti, è in attesa di una risposta definitiva da parte dell’entourage del giocatore, con il quale da tempo è in trattativa per discutere del possibile rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2025.
Beppe Marotta e gli altri dirigenti ovviamente non hanno intenzione di perdere a parametro zero il cartellino del giocatore olandese, e per questo motivo stanno cercando di rinnovargli il contratto.
Calciomercato Inter, mercoledì incontro con Denzel Dumfries
Calciomercato Inter, previsto incontro per il rinnovo di Denzel Dumfries. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Joaquin Correa è fuori dai piani. Le possibili destinazion
Qualora, però, Inter e Dumfries non riuscissero a trovare l’accordo per prolungare il contratto, il giocatore olandese dovrà essere per forza ceduto nella prossima sessione di calciomercato.
Questo scenario è però abbastanza irreale al momento, in quanto l’esterno vuole continuare a giocare con la maglia nerazzurra e sarebbe intenzionato ad accettare il prolungamento del contratto fino al 2027 a quattro milioni di euro l’anno.
Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le parti, e non è detto che non arrivi la fumata bianca.