Calciomercato Inter, Pinto da Costa, il presidente Porto è tornato a parlare dell’offerta del Milan per Taremi definendola ridicola…
Medhi Taremi è stato il desiderio del Milan della scorsa estate. Come lo è stato per l’Inter. Alla fine non è stato trovato l’accordo con il Porto e così all’ultimo giorno di mercato i rossoneri hanno virato su Luka Jovic, mentre Marotta e Ausilio hanno scelto di puntare oltre che su Alexis Sanchez anche su Marko Arnautovic.
In Portogallo, da Oporto è tornato a parlare Pinto da Costa, presidente dei Porto che a SIC ha dichiarato:
Per Taremi il Milan ha fatto solo offerte ridicole e non c’è nemmeno stata una discussione. Nessuna delle loro offerte si è avvicinata al valore della clausola…
Insomma il Milan ci ha provato ma a cifre basse, bassissime. Cifre che non hanno mai impensierito l’Inter.
Calciomercato Inter, il numero uno del Porto ammette che Taremi può partire…
Calciomercato Inter, presidente Porto: dal Milan offerta ridicola per Taremi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Nicolò Barella rinnova fino al 2028! I dettagli
Oggi Medhi Taremi è ancora un obiettivo di mercato dell’Inter a parametro zero per la prossima stagione. E a gennaio? Per Marotta e Ausilio potrebbe essere una possibilità, un rinforzo per lo scudetto. Ma in questo caso in attacco deve uscire qualcuno. Ma chi può partire a gennaio? Forse Sanchez che ha il sogno di andare a giocare in Messico…
Dobbiamo essere realisti. Taremi ha delle offerte che non ha ancora accettato per guadagnare 10 milioni all’anno. Signori, datemi 10 milioni per Taremi e altri 10 milioni per il fisco e gli rinnoverò il contratto…



