L’Inter mantiene gli occhi puntati su Kim Min-jae. Il difensore coreano ex Napoli, in forza al Bayern Monaco dall’estate 2023, continua ad essere un profilo particolarmente gradito alla società nerazzurra in vista di un potenziamento del reparto difensivo. L’attenzione da parte dell’Inter sul centrale difensivo classe ’96 è alta, segnale che il club intende giocarsi le proprie carte in una delle prossime sessioni di mercato. Occhio però alla concorrenza, con due club italiani pronti a sfidare i nerazzurri sul mercato per l’ex Napoli.
Calciomercato Inter, anche Milan e Juventus sull’ex Napoli
L’Inter dovrà guardarsi intorno se vorrà approfondire eventuali discorsi sul possibile acquisto di Kim Min-jae, difensore coreano del Bayern Monaco. Il classe ’96, che ha vinto uno scudetto a Napoli nel 2023, è un profilo che farebbe al caso della società di viale della Liberazione, che non ha mai nascosto il proprio interesse per il difensore.
Come riportato dal giornalista Christian Falk della Bild, l’Inter non è la sola ad avere puntato il mirino su Kim Min-jae. Rimanendo in Italia, anche Milan e Juventus avrebbero evidenziato il nome dell’ex Napoli come possibile rinforzo in difesa. Il club bianconero avrebbe tutta l’intenzione di provare un blitz già a gennaio, ma le resistenze del Bayern Monaco potrebbero far slittare tutto. E bavaresi, in ogni caso, dovrebbero trovare prima un sostituto all’altezza (Marc Guéhi del Crystal Palace?). Insomma la corsa a Kim Min-jae potrebbe davvero farsi interessante, con le big Inter, Milan e Juventus a darsi battaglia in chiave mercato.



