Calciomercato Inter, Piotr Zielinski sarà con tutta probabilità un nuovo calciatore dell’Inter il prossimo anno. Ecco i dettagli sulla trattativa
All’indomani della vittoria dell‘Inter contro la Juventus, il tema più ricorrente su tutti i quotidiani sportivi – oltre al commento della partita – è quello del calciomercato.
Quello invernale si è concluso senza troppi botti in entrata, ma con il solo acquisto di Tajon Buchanan in sostituzione di Juan Cuadrado, alle prese con il recupero dall’operazione al tendine d’Achille sinistro.
In uscita, solo Lucien Agoumé ha abbandonato Appiano Gentile, direzione Siviglia. La cessione di Stefano Sensi è saltata proprio l’ultimo giorno di mercato, perché il Leicester è stato impossibilitato a fare operazioni in entrata.
Tuttavia, il club di Viale Liberazione ha lavorato in ottica mercato estivo, praticamente avendo già concluso due colpi in entrata: Mehdi Taremi ma soprattutto Piotr Zielinski.
Calciomercato Inter, per Zielinski manca solo l’annuncio…
Calciomercato Inter, Piotr Zielinski vicinissimo. Il punto sulla trattativa
LEGGI ANCHE Inter-Juventus, Simone Inzaghi: Sommer si è riposato…
Il centrocampista del Napoli è stato anche escluso dalla lista Champions del club partenopeo. Lo stesso Aurelio De Laurentiis ha ammesso che il giocatore lascerà il club quest’estate a parametro zero: Marotta e Ausilio sono pronti a tesserarli, come ammesso anche dall’AD nerazzurro nel pre-partita di ieri.
L’operazione potrebbe diventare ufficiale nelle prossime 48 ore.