Calciomercato Inter, Piotr Zielinski è tornato al gol con la maglia del Napoli, preparandosi così anche per Simone Inzaghi
In questi ultimi mesi di stagione, due futuri nuovi acquisti dell’Inter stanno disputando le ultime partite con le loro rispettive squadre.
Da una parte abbiamo Mehdi Taremi, che nel momento del suo ingresso in campo contro il Vitoria Guimaraes è stato bombardato dai fischi dei tifosi, che non gli hanno perdonato l’addio.
Dall’altra, invece, c’è Piotr Zielinski, che dopo la partita con il Monza non può che essere felice. Il giocatore polacco ha ritrovato la maglia da titolare proprio contro i brianzoli.
Calciomercato Inter, per Zielinski titolarità e goal: Inzaghi si sfrega le mani
Calciomercato Inter, Piotr Zielinski già pronto per Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Cessione Inter, le banche vogliono i soldi da Steven Zhang
Oltre alla maglia da titolare, il centrocampista del Napoli ha ritrovato anche la via del goal, segnando la rete del momentaneo 1-3 partenopeo.
Zielinski non segnava addirittura da inizio ottobre, durante la sfida di Champions League contro il Real Madrid. Il giocatore sembra in procinto di alzare i giri del motore anche in vista dell’Europeo 2024.
In sottofondo, anche Simone Inzaghi osserva il rendimento del suo futuro nuovo giocatore, cercando di capire già da ora come inserirlo al meglio in rosa.



