Calciomercato Inter, Piotr Zielinski sarà un valore aggiunto per la squadra di Simone Inzaghi e potrebbe rubare il posto ad un titolare
Piotr Zielinski potrebbe rivelarsi l’ennesimo capolavoro di Beppe Marotta. Il centrocampista del Napoli arriverà a parametro zero a giugno e sarà un rinforzo importantissimo per la squadra di Simone Inzaghi.
Il centrocampo nerazzurro sarà ancora più ricco di alternative con il polacco – che con ogni probabilità prenderà il posto di Davy Klaassen dal punto di vista numerico – che rappresenterà di fatto un titolare aggiunto.
Il classe ’94 è ormai ai margini al Napoli, ma da un punto di vista fisico pare essere pronto.
Calciomercato Inter, Zielinski corre verso giugno
Calciomercato Inter, Piotr Zielinski al posto di chi?
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Alessandro Giudice: ecco quando Zhang non sarà più presidente
Il polacco è andato in gol con la propria nazionale nel match vinto 5-1 dalla Polonia contro l’Estonia. Una marcatura che testimonia come il classe ’94 sia in un buon stato di forma.
Zielinski sarà un acquisto importantissimo soprattutto perché rappresenterà un’alternativa credibile ad Henrikh Mkhitaryan, che quest’anno sta giocando con una costanza assurda, anche perché non è presente in rosa una alternativa valida.
Così, il polacco potrà essere davvero utile alla causa nerazzurra, soprattutto nei momenti in cui servirà qualcosa in più, come in Europa.



