Stefano Pioli schiva le domande di mercato e scherza con i giornalisti. Il nuovo tecnico dei viola, recentemente tornato sulla panchina del Franchi, ha dribblato agilmente una domanda su Kristjan Asllani, in queste ore associato in uscita dal calciomercato dell’Inter verso la Fiorentina dello stesso Pioli. L’ex tecnico di Inter e Milan, alla domanda riguardante il regista albanese, risponde con una cosa completamente diversa citando il tennista Yannick Sinner, vincitore dell’ultima edizione di Wimbledon.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Lookman è il nuovo obbiettivo
KRISTJANNIK – Kristjan Asllani è un obiettivo per il centrocampo della Fiorentina, alla quale è da tempo associato. La chimica con la maglia dell’Inter non è mai veramente sbocciata, per il centrocampista prelevato dall’Empoli: Asllani ha giocato per tre stagioni in nerazzurro senza mai riuscire a conquistarsi un posto da titolare. L’Inter ha fatto un prezzo di 18-20 milioni di euro per le trattative sul centrocampista. Stefano Pioli, nuovo allenatore della Viola, a Sky Sport 24, ha reso le chiacchiere sull’albanese un simpatico siparietto, rispondendo con le proverbiali pere per mele:
Asllani viene associato alla Fiorentina, cosa può dirci del futuro di Kristjan, le piace?
“Sinner tantissimo, anzi faccio i complimenti a Yannick. Ci sta regalando delle emozioni fantastiche, lo inviteremo a Viola Park“.



