Piero Ausilio conferma le indiscrezione sul prossimo calciomercato dell’Inter: sarà ancora a costo zero, ma annuncia una differenza.
Piero Ausilio parla della prossima sessione di calciomercato che attende l’Inter. Il dirigente mette in chiaro subito la situazione economica per non alimentare false speranze nei tifosi. Nonostante lo scudetto vinto, non sarà un mercato diverso dagli ultimi anni.
Le dichiarazioni di Piero Ausilio:
Mercato a costo zero? Confermo che sarà un mercato come quello degli ultimi anni. Ormai siamo abituati, non siamo particolarmente spaventati
Anche se rispetto alla scorsa sessione di calciomercato il dirigente mette in risalto una differenza. Non si rivoluzionerà la rosa, ma si effettueranno solo alcuni innesti per migliorarla ulteriormente.
L’osservazione di Piero Ausilio:
Sarà un mercato diverso rispetto all’anno scorso, devi solo ritoccare
La provocazione di Piero Ausilio: l’Inter è già pronta per la prossima stagione
Calciomercato Inter, Piero Ausilio: sarà a costo zero come gli anni scorsi, con una differenza.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Martin Satriano stupisce con il Brest. Due squadre interessate
Piero Ausilio lancia una provocazione alle avversarie. I nerazzurri potrebbero essere già pronti così per affrontare la prossima stagione.
La dichiarazione del dirigente:
Dire che il mercato dell’Inter è già chiuso è una provocazione ma è anche una verità, la rosa dell’Inter sarebbe già pronta per il campionato
Piero Ausilio concludo il discorso sottolineando che eventuali opportunità di calciomercato non sarebbero lasciate passare sottotraccia.
Le parole:
Poi si vive di opportunità
Occasioni già colte per la prossima stagione come nel caso di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski e opportunità che nelle scorse stagioni hanno portato lontano come sottolinea lo stesso Piero Ausilio.
L’osservazione finale del dirigente:
Zielinski e Taremi? Abbiamo approfittato di queste opportunità, in finale di Champions avevamo 7 giocatori presi a zero



