Calciomercato Inter, a sorpresa Piero Ausilio potrebbe riaprire le trattative per il rinnovo di Denzel Dumfries. L’idea per trattenere l’olandese è precisa
Denzel Dumfries cambia idea. L’esterno olandese inizialmente non era orientato a rinnovare il proprio contratto con il club nerazzurro, ma nell’ultimo periodo le sue intenzioni appaiono cambiate.
Anche il direttore sportivo Piero Ausilio sembra essere maggiormente orientato ad offrire il rinnovo al classe ’96, che da tempo era sulla lista dei principali candidati alla cessione quest’estate.
Il numero 2 ha aperto dunque ad una permanenza a Milano e sembra davvero convinto. La sua decisione di restare a Milano cambierebbe ovviamente tutti i piani in casa Inter per quanto riguarda il mercato.
Calciomercato Inter, Ausilio trattiene Dumfries con…
Calciomercato Inter, Piero Ausilio può trattenere Dumfries. Ecco come
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid-Inter, Carlos Augusto ed Arnautovic non ci saranno. Le condizioni
L’ex PSV, dunque, sembra essere ben disposto ad accettare l’ingaggio che tempo fa gli era stato offerto fino allo scorso, ovvero di circa 4 milioni di euro.
Inoltre, il club nerazzurro potrebbe trarre vantaggio del Decreto crescita per risparmiare qualcosa sull’ingaggio di Dumfries.
La partita dunque è ancora aperta, ma è probabile che entro quest’estate possa arrivare il rinnovo per l’olandese.



