Calciomercato Inter, Piero Ausilio pare aver ottenuto un diritto per le prestazioni dell’estremo difensore dell’Athletico Paranaense
Il futuro tra i pali nerazzurri è sempre in continua evoluzione. La certezza del presente si chiama Yann Sommer, che almeno per un altro paio di anni resterà a Milano, presumibilmente a fare il titolare.
Ci sono invece dei dubbi sui portieri dietro allo svizzero. Probabilmente, Emil Audero tornerà alla Sampdoria a fine stagione e, proprio per questo motivo, Piero Ausilio si sta già muovendo sul mercato alla ricerca di un portiere giovane ma che possa diventare titolare quando Sommer non darà più garanzie.
I nomi sul tavolo sono già abbastanza noti, tuttavia il ds nerazzurro pare aver mosso dei passi in avanti per uno in particolare.
Calciomercato Inter, Piero Ausilio punta su Bento…
Calciomercato Inter, Piero Ausilio ha “prenotato” Bento? I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Marko Arnautovic fuori un mese. E Carlos Augusto?
Il dirigente nerazzurro pare aver ottenuto un diritto di prelazione a 15 milioni di euro per Bento, portiere del Athletico Paranaense, estremo difensore brasiliano classe 1999.
Bento si era detto entusiasta dell’interesse nerazzurro già quest’estate, prima che Sommer arrivasse a Milano. Sogno solo rimandato? Lo si scoprirà nelle prossime settimane di mercato…



