L’Inter ha preso Petar Sucic, primo colpo del prossimo calciomercato: nell’ottica della dirigenza sarà il post-Frattesi
L’Inter ha già messo a segno un colpo per il calciomercato della prossima stagione: dalla Dinamo Zagabria arriverà Petar Sucic, centrocampista classe 2003, che sarà a disposizione già per il Mondiale per Club. Il calciatore è atteso a Milano per le visite e per firmare il suo primo contratto con i nerazzurri.
Le cifre sono definite: 14 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus e una percentuale sulla plusvalenza futura del 10%. Sucic è fermo da novembre per una frattura al metatarso, ma l’Inter non ha dubbi sulle sue qualità e ha voluto anticipare il colpo: sarà lui il giocatore che, nei piani della dirigenza, sostituirà Davide Frattesi, come riporta il Corriere dello Sport, destinato a partire.
Calciomercato Inter, Sucic per il post-Frattesi
Calciomercato Inter, Petar Sucic sarà il dopo-Frattesi. Le cifre
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi lancia Mehdi Taremi? Le scelte
Tutto, infatti, lascia pensare che dopo i tentativi invernali, la Roma si rifarà sotto in estate, magari contando su un piccolo abbassamento delle richieste dei nerazzurri, che a gennaio non si sono smossi da una valutazione di 45 milioni di euro, giudicati eccessivi.
Davide ora ha in testa l’Inter, ma è innegabile che un’altra chiamata della Roma lo porterebbe a dire ì, anche perché lo spazio in nerazzurro difficilmente gli consentirà di essere un titolare fisso.