L’Inter continua a seguire il centrocampista della Dinamo Zagabria Petar Sucic e starebbe pensando di portarlo a Milano nel calciomercato invernale. Ecco come…
La dirigenza dell’Inter sta lavorando per programmare il futuro della squadra nerazzurra. Nelle prossime sessioni di calciomercato, infatti, l’obiettivo della dirigenza è quello di svecchiare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, dato che attualmente molti giocatori hanno più di 30 anni.
Non è però facile trovare subito dei giocatori che possano essere adatti alle ambizioni della squadra interista, che nelle ultime stagioni si è sempre trovata a lottare per vincere il campionato italiano.
Calciomercato Inter, Frattesi può fare spazio a Sucic? Il punto
Calciomercato Inter, Petar Sucic può arrivare subito. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole un difensore a gennaio: dipende tutto da Tajon Buchanan. Le ultime
E tra i profili che la dirigenza dell’Inter sta seguendo con particolare attenzione c’è anche quello di Petar Sucic. Il centrocampista croato classe 2003, è attualmente un giocatore della Dinamo Zagabria, con la quale ha collezionato dodici presenze in questa stagione.
Tutto lascia pensare che Beppe Marotta possa tentare l’affondo nel corso della sessione estiva di calciomercato, ma se dovesse uscire Davide Frattesi nel corso della sessione invernale è probabile che il presidente nerazzurro provi ad anticipare l’arrivo del ragazzo a Milano.



