Petar Sucic si prepara ad essere il primo colpo del calciomercato dell’Inter: la distanza è di solo 3 milioni di euro e Beppe Marotta…
L’Inter è sempre più vicino al primo colpo di questa sessione di calciomercato. Arrivano importanti conferme per quanto riguarda l’arrivo di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’Inter ha quasi raggiunto la totale intesa con il club croato per il centrocampista classe 2003. Tra la parti i dialoghi stanno proseguendo e la distanza si è assottigliata a soli 3 milioni di euro.
Beppe Marotta ha già preparato la prima offerta per convincere la Dinamo a cedere il giocatore: si tratta di una base da 12 milioni di euro, a cui aggiungerne 3 di bonus. In Croazia, invece, la richiesta è di 15 milioni netti più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.
Inter, Petar Sucic è davvero ad un passo dai nerazzurri: con la Dinamo Zagabria ballano solo 3 milioni di euro. Il piano di Beppe Marotta
Calciomercato Inter, Petar Sucic distante solo 3 milioni di euro: Il piano di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Verso Sparta Praga-Inter, Simone Inzaghi rivela un dubbio a centrocampo. Le ultime
Nelle prossime ore sono attesi nuovi colloqui per definire l’accordo e arrivare alla fatidica fumata bianca. Queste le statistiche del giocatore ad oggi: 15 presenze totali, condite da 3 goal e 1 assist.



