Calciomercato Inter, Marotta sonda Demiral dell’Atalanta dopo aver perso Azpilicueta. Il turco può arrivare in prestito
Qualche giorno fa è arrivata una notizia che potrebbe cambiare le mosse di mercato dell’Inter. Cesar Azpilicueta, che sembrava prossimo a vestire la maglia dei nerazzurri, pare ormai vicino a firmare con l’Atletico Madrid.
Il giocatore aveva raggiunto un accordo verbale con il club milanese, ma i suoi familiari hanno spinto per il ritorno in Spagna. L’ex Chelsea ha così trovato subito un accordo con i Colchoneros, lasciando il club di Viale Liberazione del tutto spiazzato.
Ora, Marotta e Ausilio sono tornati sul mercato in cerca di un profilo adatto per la difesa. Al momento, con il solo arrivo di Bisseck, il reparto difensivo manca di un giocatore, considerando le uscite di Skriniar e D’Ambrosio. Un profilo che potrebbe interessare ai nerazzurri è quello di Merih Demiral dell’Atalanta.
Calciomercato Inter, Demiral può arrivare in prestito
Calciomercato Inter, perso Azpilicueta Marotta punta Demiral. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Brozovic ora saluta davvero! I dettagli
Il turco è un profilo che piace da tempo alla dirigenza nerazzurra. Inoltre, visto il contratto in scadenza nel 2026, l’Inter potrebbe decidere anche di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, sfruttando anche l’ottimo rapporto con il patron degli orobici Antonio Percassi.



