Calciomercato Inter, i nuovi arrivati Alex Perez e Luka Topalovic con ogni probabilità andranno in Primavera, ma occhio a Inzaghi…
Il calciomercato operato fino a questo momento dall’Inter conferma la linea guida dettata da Oaktree. La nuova proprietà, insediatasi ormai da più di un mese, ha voluto mettere subito in chiaro le priorità del club di Viale Liberazione.
Oltre alla continua crescita del brand, Oaktree vuole continuare a migliorare l’area sportiva, cercando però di investire su profili giovani, che costano meno sia per quanto riguarda il cartellino che lo stipendio, ed inoltre sono più facilmente rivendibili ad alto prezzo.
Sono questi i motivi da ricercare negli acquisti di Alex Perez e Luka Topalovic. Entrambi 2006, i due stanno lavorando in questi giorni agli ordini di Simone Inzaghi – con lo spagnolo arrivato da pochissimi giorni – ma presto si aggregheranno alla nuova squadra Primavera di Andrea Zanchetta. O forse no.
Calciomercato Inter, Perez e Topalovic alla conquista di un posto in Prima squadra…
Calciomercato Inter, Perez e Topalovic vogliono convincere Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta: rinnovo Lautaro Martinez? Ecco la data
I due faranno di tutto per convincere il tecnico a tenerli in prima squadra. Se per Topalovic la strada è più in salita – anche per la difficile collocazione tattica – lo spagnolo di mestiere fa il difensore e in Spagna è paragonato a Gerard Pique.
Un suo eventuale exploit risolverebbe non pochi problemi all’Inter.



