Calciomercato Inter, Pereyra è il nuovo obiettivo dei nerazzurri per il centrocampo. L’ex capitano dell’Udinese può arrivare con Frattesi
L’Inter, una volta completata la trattativa per Davide Frattesi, continua a lavorare per rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Nella serata di ieri, Gianluca Di Marzio ha affermato che i nerazzurri starebbero pensando a Roberto Pereyra per il centrocampo.
In rosa manca ancora un sesto centrocampista – al momento la casella è occupata da Stefano Sensi, ma l’ex Monza andrà via – e l’ex capitano dell’Udinese è ritenuto il profilo adatto per occupare quello slot nel centrocampo nerazzurro.
Calciomercato Inter, Pereyra con Frattesi: Marotta ci prova
Calciomercato Inter, Pereyra in coppia con Frattesi? Marotta ci prova
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Frattesi è nerazzurro! Marotta batte ancora il Milan
Il piano dei dirigenti nerazzurri è quello di affiancare Pereyra a Frattesi. Come spesso accade, il club di Viale Liberazione cerca sempre di affiancare un profilo navigato ed esperto ad uno giovane e con grandi margini di crescita. In più, l’argentino arriverebbe a zero e, oltre a poter ricoprire il ruolo di mezz’ala, potrebbe essere impiegato anche come esterno destro. La sua duttilità, dunque, potrebbe essere un motivo in più per convincere i dirigenti nerazzurri a metterlo sotto contratot.