Ancora tutto da scrivere il futuro di Mehdi Taremi. Che non sarà più all‘Inter, questo è ormai chiaro. L’attaccante iraniano alla sua prima stagione in maglia nerazzurra non ha certamente brillato. Da qui la decisione del club di viale della Liberazione di provvedere all’uscita dell’ex Porto in questa sessione di calciomercato. Negli ultimi giorni PSV Eindhoven e Panathinaikos si sono avvicinate all’attaccante classe ’92 senza però affondare il colpo. Ora, però, si è inserita una nuova pretendente per Taremi.
Calciomercato Inter, l’Olympiacos in pressing per Taremi: cosa filtra
Non solo PSV Eindhoven e Panathinaikos, anche l’Olympiacos ha mostrato un certo interesse per Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano fa parte della lista degli esuberi dell’Inter. Il club nerazzurro sta lavorando per definire la cessione dell’ex Porto, che nella sua prima annata a Milano non ha lasciato indelebili ricordi con prestazioni opache e solo 3 reti in 43 presenze complessive.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’Olympiacos sembra aver compiuto passi in avanti con tanto di sorpasso a PSV Eindhoven e Panathinaikos. Il club del Pireo è in trattativa con l’Inter per l’acquisto di Taremi a titolo definitivo. Il club meneghino, a questo punto, considerando l’incasso per il cartellino e il risparmio sull’ingaggio lordo, spera di toccare quota 10 milioni di euro.



