Calciomercato Inter, anche Stefano Sensi potrebbe lasciare Milano in questa sessione di calciomercato invernale. Per il numero 5 nerazzurro è spuntata nelle ultime ore una pista inglese
Il calciomercato dell‘Inter continua a essere attivo. Se per Tajon Buchanan a questo punto si attende solo l’esordio – che potrebbe già arrivare sabato sera in occasione del match contro il Monza – è sul piano delle cessioni che il club di Viale Liberazione sembra voler operare maggiormente.
Il primo a lasciare Milano sarà presumibilmente Lucien Agoumè, che dopo aver rifiutato la corte del Marsiglia ha accettato quella del Siviglia: questione di dettagli e l’affare andrà in porto.
Oltre al francese, il centrocampo dell’Inter potrebbe essere privato di un altro elemento, abbastanza ai margini del progetto di Simone Inzaghi. Si tratta di Stefano Sensi, che ha suscitato l’interesse di un allenatore di un club di Championship.
Calciomercato Inter, per Sensi c’è l’interesse del Leicester di Maresca
Calciomercato Inter, per Stefano Sensi spunta una pista inglese. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Corsport: tanti primati, ma quante fragilità…
Sul numero 5 dell’Inter è piombato il Leicester di Enzo Maresca, attualmente primo in classifica in Championship. Il club inglese sarebbe intenzionato ad acquistare il giocatore a titolo definitivo e ci sono stati già i primi contatti tra le due società.



